Marmo Daino Biancone

Il Daino Biancone

Daino Biancone

Daino Biancone

Provenienza:

Sardegna – Italia

Caratteristiche:

Il Marmo Daino Biancone è un calcare formatosi dalla sovrapposizione di livelli paralleli di clasti di dimensioni millimetriche a granulometria ben cementata.

Nel  Daino Biancone  i livelli di stratificazione sono di colore beige chiaro fino a divenire bianco nei casi di selezioni commerciali di prima categoria.

Caratteristica del Marmo Daino Biancone è la sua alta resistenza alle intemperie data dalla forte pressione assiale del materiale nel tempo.

Segagioni:

Il Marmo Daino Biancone  nel taglio dei blocchi in lastre segue il corso naturale della venatura al verso.

Trattamenti:

Il Daino Biancone  per la sua  finitura geologica  trova le seguenti tipologie di lavorazioni: Resinatura –   Levigatura – Lucidatura – Spazzolatura – Antichizzazione – Bocciardatura.

Principali Applicazioni Interne:

Il Marmo Daino Biancone  per la sua colorazione dal beige al bianco e la  finitura geologica trova all’interno delle abitazioni sia uso commerciale che domestico come: Pavimentazione – Rivestimenti – Lavabi e Vasche da Bagno – Ripiani di Cucine.

Principali Applicazioni Esterne:

Il Daino Biancone all’esterno viene utilizzato per tutti gli usi sia arredo edilizio privato che pubblico sia di arredo urbano data l’alta resistenza agli agenti atmosferici sia al caldo che al freddo.

Disponibilità:

Il Marmo Daino Biancone presso il deposito Cus.Mar. Import Export è disponibile in Blocchi Lastre da 2 e 3 cm per la realizzazione di lavorati finiti.

Codice di sicurezza:
security code
Inserire un codice di sicurezza.:

INVIA

 

Articoli correlati

Posted in Marmi and tagged .