Marmo Feiruze Verde

Il Marmo Feiruze Verde

Marmo Feiruze Verde

Feiruze Verde

Provenienza:

Turchia

Caratteristiche:

Il Feiruze Verde è un marmo di grana medio fine di aspetto omogeneo verde.

Il Marmo Feiruze Verde  è una pietra calcarea  formatasi dalla  stratificazione e sedimentazione di strati di roccia con presenza di clasti bianchi e sedimentazioni di micro minerali che danno al marmo la sua elegante sfumatura. Il Fondo del Feiruze Verde è attraversato da una fitta trama irregolare di  fossili che danno al material il suo aspetto venato nel caso del Feiruze Verde con taglio a contro.

Segagioni:

Il Marmo Feiruze Verde nel taglio dei blocchi in lastre può essere tagliato al verso e al contro. 

Il suo aspetto conferisce agli ambienti che si vogliono arredare  con questo marmo, un design sia contemporaneo, moderno sia classico.

Trattamenti:

Il Feiruze Verde  per la sua  finitura geologica  trova le seguenti tipologie di lavorazioni: Resinatura –   Levigatura – Lucidatura – Spazzolatura – Antichizzazione.

Principali Applicazioni Interne:

Il Marmo Feiruze Verde  per la sua colorazione e la  finitura geologica trova all’interno delle abitazioni sia uso commerciale che domestico come: Pavimentazione – Rivestimenti – Lavabi e Vasche da Bagno – Scale.

Principali Applicazioni Esterne:

Il Feiruze Verde  per la sua conformazione geologica non è consigliabile  all’esterno .

Disponibilità:

Il Marmo Feiruze Verde  presso il deposito Cus.Mar. Import Export è disponibile in Blocchi Lastre a partire da 2 cm per la realizzazione di lavorati finiti.

Codice di sicurezza:
security code
Inserire un codice di sicurezza.:

INVIA

Articoli correlati

Posted in Marmi, Verdi di Pregio and tagged .