Marmo Galala Beige Egiziano

Il Marmo Galala Beige Egiziano

Marmo Galala Beige

Galala Beige

Provenienza:

Egitto

Caratteristiche:

Il Galala Beige Egiziano  ha le stesse caratteristiche geomorfologiche del Marmo Giallo Egiziano si differenzia da esso dalla colorazione beige del sedimento sabbioso che la pietra ha ottenuto nei millenni.

Il Marmo Galala Beige Egiziano  è una pietra calcarea  formatasi dalla  stratificazione e sedimentazione della roccia sabbiosa.Il Fondo del Galala Beige  Egiziano è attraversato da una trama irregolare di stiloliti di colore beige  intenso dandone le caratteristiche venature in taglio a falda con caratteristico aspetto detto “Fiorito”.

Segagioni:

Il Marmo Galala Beige Egiziano nel taglio dei blocchi in lastre può essere tagliato al verso e al contro.

E’ per la maggior parte utilizzato il taglio al contro per la risultanza dell’aspetto fiorito che lo esalta in seguito nel momento della lavorazione Spazzolatura prestandosi ad arredo di tipo country e dando un tocco agli ambienti rustici.

Trattamenti:

Il Galala Beige Egiziano  per la sua  finitura geologica  trova le seguenti tipologie di lavorazioni: Resinatura –   Levigatura – Lucidatura – Spazzolatura – Antichizzazione – Bocciardatura – Elementi a sbalzo.

Principali Applicazioni Interne:

Il Marmo Galala Beige  per la sua colorazione e la  finitura geologica trova all’interno delle abitazioni sia uso commerciale che domestico come: Pavimentazione – Rivestimenti – Lavabi e Vasche da Bagno – Ripiani di Cucine – Scale.

Principali Applicazioni Esterne:

Il Galala Beige Egiziano  all’esterno viene utilizzato per tutti gli usi sia arredo edilizio privato che pubblico sia di arredo urbano.

Disponibilità:

Il Marmo Galala Beige Egiziano presso il deposito Cus.Mar. Import Export è disponibile in Blocchi Lastre a partire da 2 cm per la realizzazione di lavorati finiti.

Codice di sicurezza:
security code
Inserire un codice di sicurezza.:

INVIA

Articoli correlati

Posted in Beige di Pregio, Marmi and tagged .