Marmo Giallo Egiziano Onda Chiara

Il Marmo Giallo Egiziano Onda Chiara

Giallo Egiziano Onda Chiara

Giallo Egiziano Onda Chiara

Provenienza:

Egitto

Caratteristiche:

Il Giallo Egiziano Onda Chiara ha le stesse caratteristiche geomorfologiche del Marmo Giallo Egiziano in quanto il suo nome deriva dal taglio di questo al verso.

Il Giallo Egiziano Onda Chiara è una pietra calcarea  formatasi dalla  stratificazione e sedimentazione della roccia sabbiosa.Il Fondo del Giallo Egiziano è attraversato da una trama irregolare di stiloliti di colore giallo intenso dandone le caratteristiche venature in orizzontali.

Segagioni:

Il Marmo Giallo Egiziano nel taglio dei blocchi in lastre può essere tagliato al verso e al contro denominando con quest’ultimo taglio “Giallo Egiziano”.

Trattamenti:

Il Giallo Egiziano Onda Chiara  per la sua  finitura geologica  trova le seguenti tipologie di lavorazioni: Resinatura –   Levigatura – Lucidatura – Spazzolatura – Antichizzazione – Bocciardatura – Elementi a sbalzo.

Principali Applicazioni Interne:

Il Marmo Giallo Egiziano per la sua colorazione e la  finitura geologica trova all’interno delle abitazioni sia uso commerciale che domestico come: Pavimentazione – Rivestimenti – Lavabi e Vasche da Bagno – Ripiani di Cucine – Scale.

Principali Applicazioni Esterne:

Il Giallo Egiziano Onda Chiara  all’esterno viene utilizzato per tutti gli usi sia arredo edilizio privato che pubblico sia di arredo urbano.

Disponibilità:

Il Marmo Giallo Egiziano Onda Chiara presso il deposito Cus.Mar. Import Export è disponibile in Blocchi Lastre a partire da 2 cm per la realizzazione di lavorati finiti.

Codice di sicurezza:
security code
Inserire un codice di sicurezza.:

INVIA

Articoli correlati

Posted in Gialli di Pregio, Marmi and tagged .