Marmo Travertino Silver Brown

Marmo Travertino Silver Brown Vein Cut

Silver Brown Vein Cut

Marmo Travertino Silver Brown Cross Cut

Silver Brown Cross Cut

Provenienza Marmo Travertino Silver Brown:

IRAN

Caratteristiche:

Il marmo Silver Brown  è un materiale lapideo formatosi dalla sovrapposizione di livelli più o meno definiti di colore grigio chiaro e scuro, del bianco e dall’ocra, con intensità variabile e a zone color argento.

Tali livelli, del Marmo Travertino Silver Brown sono tra di loro paralleli con un andamento rettilineo ed a tratti ondulato con accentuazioni di cavità di ordine  centimetrico disposte parallelamente nello sviluppo orizzontale dei livelli che caratterizzano il materiale nella  famiglia dei travertini.

Segagioni:

I Blocchi di Silver Brown possono essere segati presso le strutture di segherie in lastre sia al Verso (Vein Cut) sia al Contro (Cross Cut) che come mostrano le foto in evidenza nella presente pagina, ne delineano due tipi di venature e aspetti del Marmo Travertino Silver Brown.

Trattamenti:

Il Marmo Travertino Silver Brown trova le seguenti tipologie di Lavorazioni che ne esaltano le caratteristiche del Marmo: Stuccatura sia di colore che trasparente Levigatura – Bocciardatura – Lucidatura – Spazzolatura con Speciali spazzole da lavorazione del Marmo in acciaio – Antichizzazione.

Principali Applicazioni Interne:

Il Marmo Travertino Silver Brown con la sua resistente struttura geologica, trova la sua utilizzazione all’interno delle abitazioni ad uso domestico come: Pavimentazioni sia a basso sia alto calpestio, Rivestimenti di Scale, Rivestimenti in Marmo Travertino Silver Brown di Bagni, Docce e Vasche, Rivestimenti di Piani e Lavabi di Marmo di Cucina, Elementi Decorativi a Sbalzo con Ottima lavorabilità delle coste delle lastre.

Principali Applicazioni Esterne:

Il Marmo Silver Brown  grazie alla sua alta resistenza alle intemperie all’esterno può essere applicato sia come pavimentazioni esterne – rivestimenti di pareti esterne – opere di scultura esposte  a temperature sia calde che fredde e Opere di Arte Funeraria Interna ed Esterna.

 

Disponibilità:

Il Marmo Travertino Silver Brown  presso il deposito Cus.Mar. Import Export è disponibile in Blocchi – Lastre di Vario spessore. La Disponibilità dei Blocchi di Marmo Travertino Silver Brown permette alla Cusmar su richiesta dei suoi clienti, il Taglio del Blocco sia al Verso che al Contro.

 

Articoli correlati

Posted in Grigi di Pregio, Marmi, News, Travertini and tagged , , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *