Travertino Rosa

Marmo Travertino Rosa

Il Travertino Rosa e’ un materiale lapideo dalle caratteristiche morfologiche che rientra nella famiglia dei travertini. Il suo utilizzo in edilizia sia per interni che per esterni è molteplice grazie alla sua alta resistenza.

Marmo Travertino Ondulato

Il Travertino Ondulato è un marmo dalle caratteristiche morfologiche resistente che si presta alla varie pose in opera ti tale materiale con una maggiore originalità che caratterizzano la sua venatura ad onde.

Travertino Giallo Oro Ondulato

Travertino Giallo Oro Ondulato caratteristiche generali e scheda tecnica, materiale stratificato con movimenti ad onde adatto a tutti i tipi di applicazioni interne ed esterne

Travertino Rosso

Travertino Rosso

Il travertino rosso ha la sua formazione a strati con diverso spessore millimetrico di sedimentazione. La caratteristica presenza di cavità più o meno accentuate è data dalla compressione dello strato terrestre nel tempo.Il Travertino Rosso per sua natura può essere trattato con stuccatura dei fori tramite adatte resine e mastici di lavorazioni – Lucidatura e Spazzolatura dando al materiale un aspetto rustico per appositi ambienti.