Angelo Mangiapane

Il saper fare siciliano; Il pane di marmo

Per Angelo Mangiapane qualunque pane può risultare duro se non si sa renderlo morbido. Nei suoi occhi di ottantenne leggiamo comunque la serenità anche se il sovrastante monte Cofano a Custonaci lacrima massi da secoli fino al mare.

Marmo Travertino Silver Brown Vein Cut

Marmo Travertino Silver Brown

Il Marmo Travertino Silver Brown  presso il deposito Cus.Mar. Import Export è disponibile in Blocchi – Lastre di Vario spessore. La Disponibilità dei Blocchi di Marmo Travertino Silver Brown permette alla Cusmar su richiesta dei suoi clienti, il Taglio del Blocco sia al Verso che al Contro.

Fiera del Marmo Verona 2017. Marmomacc e il marmi di pregio Cusmar

Fiera del Marmo “Marmomacc 2017”

Dal 26 al 30 Settembre 2017, si e’ svolta nella città di Verona, la rinomata Fiera Internazionale del Marmo “Marmomacc 2017”.

La CUS.MAR Import Export ha partecipato come espositore  all’evento fieristico presso la HALL 10 allo STAND E2, molti i clienti e le novità durante l’esposizione dei marmi a Verona allo Stand di esposizione Marmi.

perlato sicilia Cusmar High Quality

Partecipazione Fiera MARMOMACC Verona 2017

PADIGLIONE – HALL  10 – STAND E 2 Siamo lieti di comunicarvi che la nostra Azienda sarà presente come espositore alla Fiera di Settore Marmomacc di Verona dal 27 Settembre 2017 al 30 Settembre 2017. Potrete Visitarci presso : Padiglione – HALL 10 allo STAND E2 Il nostro Staff presente durante tutto il periodo Fieristico, […]

Marmo Gris Cevenol

Marmo Gris Cevenol

Il Marmo Gris Cevenol proveniente dalla Francia, per la sua struttura imponente trova facile applicazione nei lavori di lusso in pavimenti e rivestimenti di ambienti di alta classe o di nuovissima generazione. Presso il depoisito della Cusmar si puo’ trovare in lastre lucide da 02 e 03 cm di spessore per la lavorazione in varie finiture per il quale il marmo Gris Cevenol si presta.

Fiera del Marmo Marocco – Casablanca MADECOR

La Cus.Mar. Import Export ha il piacere di annunciarvi che saremo presenti all’evento fieradel marmo e del design in Marocco – Casablanca MADECOR dal 12 al 15 Dicembre 2014 presso Stand Regione Sicilia. Saranno Presenti il Presidente Angelo Mangiapane – Riferimento in Fiera Sig.ra Rosaria Mangiapane

MARMOMACC 2014

CUS.MAR. Import Export s.r.l. Marmi, sarà presente al MARMOMACC 2014 allo stand B5 PADIGLIONE 6 presso fiera di Verona dal 24/9 al 27/9